ETIAM sceglie Vidyo per migliorare i suoi servizi di condivisione di immagini mediche ETIAM-Connect con videoconferenze ad alta definizione

La soluzione di telemedicina veloce e sicura offre teleconsulenza visiva ad alta definizione a centinaia di organizzazioni sanitarie in tutto il mondo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Conferenza RSNA ETIAM e Vidyo, Inc. hanno annunciato in data odierna di aver stretto una collaborazione per migliorare le cure rese ai pazienti per mezzo della telemedicina e delle teleconsulenza. Questa soluzione è basata sul prodotto di punta di ETIAM ETIAM-Connect. ETIAM-Connect, una soluzione all’avanguardia per la condivisione di immagini e dati clinici, è intesa a promuovere la telemedicina e la prestazione di cure cliniche in località remote.