In mostra al MWC la linea dei prodotti connessi di Panasonic

Panasonic si è servita del Mobile World Congress di Barcellona per presentare in anteprima all’Europa la sua gamma di prodotti connessi.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il progetto di Internet delle cose (Internet of Things, IoT) della società abbraccia nuove tecnologie di connessione per le automobili, gli spazi pubblici e la sicurezza, compreso il lancio ufficiale sul mercato di Panasonic Nubo, la prima telecamera di sorveglianza mobile con connessione 4G del settore.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160222006782/it/

In mostra al MWC la linea dei prodotti connessi di Panasonic

Panasonic booth at Mobile World Congress in Barcelona (Photo: Business Wire)

“La fiera Mobile World Congress vede riunite tutte le divisioni di Panasonic dai prodotti di consumo ai settori automobilistico, tecnologico e industriale, senza dimenticare le soluzioni ecologiche” ha dichiarato Tony O’Brien, vicedirettore generale Panasonic System Solutions Europe.