Naska, Heroes Valley e CAAL Racing team pronti per il Gran Finale della NASCAR Whelen Euro Series a Zolder il 14 e 15 ottobre
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il circuito belga di Zolder di circa 4Km ha una traiettoria con dieci curve, due lunghe rettilinei e molte opportunità di sorpasso.
Ci sono due chicane, la Kleine Chicane e la Villeneuve Chicane, e diverse curve a 90 gradi che costringono i piloti a cambiare marcia per guadagnare aderenza e la combinazione di curve veloci e lunghi rettilinei porta i veicoli a raggiungere la massima velocità durante la maggior parte del circuito.
La classifica generale EURONASCAR 2 vede i primi tre in una manciata di punti: Alberto è secondo a 3 punti dal primo Tziortzis e si distacca dal terzo Jouffreau solo per un punto e comunque il punteggio raddoppiato non offre certezze a nessuno. Quindi tutti i piloti saranno agguerritissimi e pronti a mettersi in gioco per cambiare il risultato finale. Naska, dopo il suo viaggio in Giappone e la vittoria del Top Creators Awards, categoria Performance Automotive e Motori di Forbes, è concentrato e consapevole della difficoltà, ma pronto a scendere in pista e puntare alla vittoria.
L’auto #54 ed il CAAL Racing Team sotto i riflettori, anche per l’ EURONASCAR PRO. Heroes Valley presente e pronta al supporto!
Il programma del week end fiammingo prevede prove libere il venerdì, sabato 14 ottobre mattina dalle 10 le qualifiche: EuroNASCAR 2 alle 10.40, dopo la Superpole dell’EuroNASCAR PRO. La prima gara dell’EuroNASCAR PRO alle 14, mentre Naska sarà impegnato nella EuroNASCAR 2 alle 16.50.
Domenica 15 ottobre, EuroNASCAR 2 sarà alle ore 11.20, la chiusura spetta all’EuroNASCAR PRO alle 14.
Entrambe i giorni sarà possibile la grid walk con sessione di autografi da parte dei piloti.
Heroes Valley vi aspetta numerosi sia in circuito che sui canali dedicati con le dita incrociate per il gran finale della NASCAR Whelen Euro Series!