Applied Scholastics International: Conseguire alfabetismo ed istruzione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società, constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese uno studio approfondito sull'argomento e individuò le cause precise del successo o del fallimento di qualsiasi attività o formazione.
Le sue scoperte nel campo dell’istruzione furono così fondamentali che le pubblicò per un ampio uso.
Applied Scholastics si è impegnata per più di quattro decenni a rendere disponibili a livello internazionale, queste soluzioni per l’alfabetismo e l’istruzione.
E’ un’organizzazione completamente indipendente e laica, sostenuta dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist impegnati ad elevare gli standard educativi in tutto il mondo. Applied Scholastics è consapevole del fatto che il mondo futuro sarà nelle mani dei bambini di oggi e che la loro preparazione per far progredire questa società dipende da quanto bene siano istruiti.
La missione di Applied Scholastics è quella di garantire un’istruzione di qualità per gli studenti d’oggi al fine di assicurare un futuro più brillante per tutti.
L. Ron Hubbard descrisse le prospettive possibili nell’occuparsi con successo dell’istruzione:
“Lo scopo di ogni società, quando affronta il problema dell’istruzione, è di aumentare la capacità, lo spirito d’iniziativa, il livello culturale e, insieme a tutte queste cose, il proprio grado di sopravvivenza.”
www.appliedscholastics.org
Ufficio Stampa
Chiesa di Scientology di Roma
via della Maglianella 375
00166 Roma Italia