O3b sceglie Europe Media Port (EMP) come suo primo operatore di Gateway Teleport per nuova rete dati ad alta capacità

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
JERSEY, Channel Islands, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

O3b Networks Ltd. (O3b) ha annunciato oggi di aver scelto Europe Media Port (EMP) - il teleporto che nel 2009 ha registrato la crescita più veloce al mondo secondo la World Teleport Association - affinché diventi il primo provider di servizi Gateway Teleport per la rete globale di O3b. Questo accordo a lungo termine permette di offrire a O3b un'ampia gamma di servizi dal Nemea Teleport in Grecia. Grazie a questo sito, O3b collegherà i servizi di banda e di connettività della sua rete affidabile Gigabit IP con i clienti che si trovano in Asia, Africa, Europa e Medio Oriente.