Esri rilascia un nuovo software desktop per sintetizzare in facilità tutte le fonti di informazione

ArcGIS AllSource connette dati diversi, consentendo ai decisori di accedere a informazioni olistiche e concrete In tutto il mondo, gli analisti e i controllori dell'intelligence nelle aziende di sicurezza nazionale e sicurezza pubblica devono utilizzare per le loro analisi diverse fonti di dati. Le organizzazioni fanno sempre più ricorso alla tecnologia di sistemi di informazione geografici (GIS) per fornire il contesto relativo all'ubicazione dei dati. Questo approccio geografico dà ai…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
REDLANDS, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

In tutto il mondo, gli analisti e i controllori dell'intelligence nelle aziende di sicurezza nazionale e sicurezza pubblica devono utilizzare per le loro analisi diverse fonti di dati. Le organizzazioni fanno sempre più ricorso alla tecnologia di sistemi di informazione geografici (GIS) per fornire il contesto relativo all'ubicazione dei dati. Questo approccio geografico dà ai professionisti le informazioni necessarie per raggiungere molti obiettivi, dalla protezione di beni, persone e proprietà alla risposta ad attacchi informatici e altro.

Per supportare gli utenti della comunità di intelligence e sicurezza nazionale, Esri, leader globale nel campo della location intelligence, ha lanciato ArcGIS AllSource.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Jo Ann Pruchniewski
Pubbliche relazioni, Esri
Cellulare : 301-693-2643
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230522005204/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti