Apple sarà prima entro cinque anni

Secondo la Generator Research , nota società di analisi commerciali inglese, Apple spodesterà Nokia dalla propria leadership entro un termine massimo di cinque anni. Infatti, secondo il lavoro di analisi fatto dalla società inglese, Apple grazie al suo iPhone e a i suoi successori che verranno, sarà in gradi di aggiudicarsi una fetta del mercato mondiale della telefonia mobile di fascia alta, pari al 40%.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Secondo la Generator Research , nota società di analisi commerciali inglese, Apple spodesterà Nokia dalla propria leadership entro un termine massimo di cinque anni.
Infatti, secondo il lavoro di analisi fatto dalla società inglese, Apple grazie al suo iPhone e a i suoi successori che verranno, sarà in gradi di aggiudicarsi una fetta del mercato mondiale della telefonia mobile di fascia alta, pari al 40%.
Questo dato, molto positivo per Apple e un pò meno per Nokia, è frutto del successo sempre crescente dell’iPhone e di iTunes, che grazie al telefonino ha avuto un successo inaspettato.
I vertici dell’azienda finlandese, tra l’altro clienti della Generator Research , non hanno rilasciato dichiarazioni in merito a questa nefasta previsione, ma siamo certi che prima di lasciare lo scettro agli americani, i finlandesi sfodereranno tutta l’esperienza accumulata ne settore in anni di leadership, sfornando molto presto terminali in grado di monopolizzare l’attenzione degli utenti. In tanto si attende di poter valutare il Nokia N97 che annunciato poche settimane fa, ha già suscitato tanto fascino negli appassionati del segmento.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 TORINO (Torino) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili