SERMO introduce il primo strumento di rating “da medico a medico” globale

Drug Ratings offre ai medici la possibilità, senza precedenti, di ricercare, scegliere e discutere farmaci vendibili solo su presentazione di ricetta
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SERMO, la più grande rete sociale per medici, che conta 650.000 membri in tutto il mondo, oggi ha annunciato il rivoluzionario strumento Drug Ratings, il primo e solo sistema globale di revisione delle prescrizioni peer-to-peer compilato esclusivamente da medici la cui iscrizione all’albo è stata verificata. Con oltre 250.000 valutazioni e 20.000 commenti relativi all’attuale versione beta da parte di professionisti di tutto il mondo, la piattaforma Ratings si sta rapidamente affermando come il più ampio database globale di feedback dei medici sui farmaci.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170510005051/it/

SERMO introduce il primo strumento di rating “da medico a medico” globale

SERMO Unveils First Global Physician-to-Physician Drug Ratings Tool (Graphic: Business Wire)

Integrato nella rete sociale SERMO, Drug Ratings rappresenta per i medici uno strumento di supporto alle decisioni cliniche, permettendo a questi professionisti di ricercare specifici farmaci, valutarli e condividere la loro esperienza diretta sull’efficacia, la sicurezza, la tollerabilità, l’accessibilità e l’aderenza dei farmaci stessi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

SERMO
Osnat Benshoshan
Chief Marketing Officer
[email protected]
oppure
Racepoint Global
Liz Wells
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170510005051/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti