Faravelli: Nuove Politiche di Qualità e Sicurezza

Faravelli rinnova l'impegno nella qualità e sicurezza alimentare con una nuova edizione delle politiche aziendali. Inoltre, presenta per la prima volta pubblicamente la propria politica per la sicurezza.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Faravelli rinnova il proprio impegno sui diversi fronti della propria attività con una nuova edizione delle politiche per la qualità e per la sicurezza alimentare e mangimistica, a cui si affianca per la prima volta una versione pubblica della propria politica per la sicurezza.
Le politiche, nella loro versione rinnovata, confermano l’impegno di Faravelli a seguire i propri clienti con competenza e sensibilità, includendo i requisiti stabiliti nelle norme di riferimento per il proprio sistema di gestione e cura per la sostenibilità e la responsabilità etica nei confronti degli stakeholder.

Il testo integrale è disponibile alla sezione "Sicurezza e qualità" del sito dell’azienda milanese, distributore internazionale di materie prime per l’industria food, nutra, cosmetica, farmaceutica, mangimistica e chimica.

Clicca qui per consultare le politiche

Per informazioni più dettagliate[email protected]

Giorgio Paoli
Giusto Faravelli SpA