Wipro e RiskLens collaborano per offrire ai clienti di tutto il mondo soluzioni per la quantificazione del rischio informatico

Nuovi servizi risponderanno alla crescente e urgente domanda delle aziende di migliori informazioni sulle perdite causate dagli attacchi informatici.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SPOKANE, Washington, e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigiosa società di tecnologie informatiche e servizi di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, e RiskLens, il principale fornitore di software per la quantificazione dei rischi informatici (cyber risk quantification, CRQ) e soluzioni per la gestione di tali rischi, hanno annunciato oggi un accordo di collaborazione per la fornitura di valutazioni quantitative dei rischi informatici per clienti aziendali e organizzazioni governative.

Nell’ambito dell’accordo, Wipro utilizzerà la piattaforma CRQ di RiskLens per eseguire analisi quantitative del rischio, misurare l’efficacia dei controlli di sicurezza informatica e fornire una motivazione che giustifichi investimenti adeguati nella sicurezza informatica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Purnima Burman
Wipro Limited
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190304005728/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti