Thales sviluppa le relazioni con Google Cloud per aumentare la fiducia dei clienti nel cloud

Rapporti più ampi offrono alle aziende un chiaro percorso per utilizzare con sicurezza dati altamente sensibili in Google Cloud Platform (GCP) . Consentono la soluzione di crittografia “onnipresente” Ubiquitous Data Encryption, che combina Confidential Computing di Google Cloud con CipherTrust Cloud Key Manager di CipherTrust . Thales CipherTrust Data Security Platform consente agli utenti di creare e gestire le chiavi di cifratura per lo spostamento dei dati su Confidential Computing di Google Cloud .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIS LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Ampliando la partnership di lunga data delle due aziende, Thales e Google Cloud ora stanno collaborando per rafforzare la sicurezza dei dati per i clienti che migrano i propri carichi di lavoro sul cloud. La soluzione di Thales e Google Cloud consente a Ubiquitous Data Encryption, un'offerta unificata che offre il dominio completo sui dati a riposo, in uso e in transito, il controllo essenziale completo e centralizzato di proprietà del cliente e gestito dallo stesso.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220215005088/it/