Comunicati Stampa
Information Technology

Thales sviluppa le relazioni con Google Cloud per aumentare la fiducia dei clienti nel cloud

Rapporti più ampi offrono alle aziende un chiaro percorso per utilizzare con sicurezza dati altamente sensibili in Google Cloud Platform (GCP) . Consentono la soluzione di crittografia “onnipresente” Ubiquitous Data Encryption, che combina Confidential Computing di Google Cloud con CipherTrust Cloud Key Manager di CipherTrust . Thales CipherTrust Data Security Platform consente agli utenti di creare e gestire le chiavi di cifratura per lo spostamento dei dati su Confidential Computing di Google Cloud .
PARIS LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Ampliando la partnership di lunga data delle due aziende, Thales e Google Cloud ora stanno collaborando per rafforzare la sicurezza dei dati per i clienti che migrano i propri carichi di lavoro sul cloud. La soluzione di Thales e Google Cloud consente a Ubiquitous Data Encryption, un'offerta unificata che offre il dominio completo sui dati a riposo, in uso e in transito, il controllo essenziale completo e centralizzato di proprietà del cliente e gestito dallo stesso.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220215005088/it/

©Thales

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

CONTATTO PER LA STAMPA
Thales, Relazioni con i media
Sicurezza
Vanessa Viala
+33 (0)4 42 36 58 63
vanessa.viala@thalesgroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220215005088/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti