CIVITENGA (FI): onorata della nomina a coordinatrice del Municipio XIV . Con l'on. Luisa Regimenti una nuova storia per Forza Italia a Roma
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Ringrazio l'on. Luisa Regimenti per la fiducia e per le importanti deleghe assegnate nel coordinamento romano del nostro movimento politoco. Sarò sin da subito a lavoro per formare il nuovo coordinamento del Municipio XIV aprendo a tutti la possibilità di impegnarsi per un territorio che ha bisogno di immediate risposte a temi di vitale importanza per tutto il quadrante nord ovest a partire dal progetto per la Torrevecchia Bis da troppi anni fermo.
Forza Italia torna protagonista dell'impegno verso i cittadini di un municipio vasto e variegato come quello del 14°. Sarò subito a lavoro per costruire una squadra rappresentativa di tutti i quartieri e di tutte le categorie caratterizzata dall'impegno civico e guidata dai nostri valori.
Da oggi, con il nuovo coordinamento lanciato dall'onorevole Luisa Regimenti parte una nuova storia per Forza Italia a Roma - così in una nota Giorgia Civitenga, neo-coordinatrice Forza Italia Municipio XIV.