Alto grado di emozioni negative in tutti i paesi in conflitto nella grande Europa

Nel 2023, l'Ucraina è stata travolta dalla guerra, mentre un nuovo scontro è scoppiato tra Israele e Hamas nella sfera d'influenza europea. Il rapporto Gallup Global Emotions 2024 rivela il carico emotivo di questi conflitti. Il rapporto offre un'istantanea delle ultime indagini di Gallup sulle esperienze quotidiane positive e negative delle persone. I risultati si basano su quasi 146.000 interviste a persone adulte in 142 paesi e regioni nel 2023. Mentre le emozioni negative globali sono…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nel 2023, l'Ucraina è stata travolta dalla guerra, mentre un nuovo scontro è scoppiato tra Israele e Hamas nella sfera d'influenza europea. Il rapporto Gallup Global Emotions 2024rivela il carico emotivo di questi conflitti.

Il rapporto offre un'istantanea delle ultime indagini di Gallup sulle esperienze quotidiane positive e negative delle persone. I risultati si basano su quasi 146.000 interviste a persone adulte in 142 paesi e regioni nel 2023. Mentre le emozioni negative globali sono diminuite per la prima volta in un decennio e le emozioni positive sono tornate ai massimi precedenti alla pandemia, in molte zone di conflitto nel mondo permane un senso di desolazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240624663311/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti