Options IT ottimizza il ritardo delle contrattazioni a latenza ridotta tra Chicago e New York

Gli utenti del servizio PIPE Velocity dispongono del ritardo più breve possibile tra le due città per le contrattazioni a latenza ridotta
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Options IT, il fornitore della piattaforma di servizi Options PIPE® Private Financial CloudSM* per operatori responsabili degli acquisti e delle vendite,oggi ha annunciato di avere ottimizzato la connettività delle transazioni fra New York e Chicago per i clienti che usufruiscono del suo servizio PIPE Velocity.

Nel quadro della continua ottimizzazione della piattaforma PIPE svolta da Options IT, i clienti che usufruiscono del suo servizio PIPE Velocity adesso hanno accesso alla rete a fibre ottiche più veloce, che offre il ritardo più breve possibile per le contrattazioni che si svolgono tra i mercati di Chicago e New York.

Il progetto di ottimizzazione, che ha ridotto di 2 millisecondi il ritardo bidirezionale delle contrattazioni con il servizio PIPE Velocity tra Chicago e New York, era stato avviato per rispondere alle richieste crescenti di clienti che desideravano operare sui mercati di Chicago dall’area metropolitana di New York.