TVM Capital Healthcare annuncia la chiusura del fondo d’investimento TVM Healthcare Afiyah il cui focus è sull’Arabia Saudita

Circa 250 milioni di USD (920 milioni di SAR) raccolti da un gruppo di investitori sauditi, dei paesi GCC ed europei guidati da JADA, il fondo di fondi PIF. . Il fondo Afiyah è il più grande del suo tipo ed è concentrato principalmente sul sostegno delle priorità mediche del piano Saudi Vision 2030 e del Programma di trasformazione del settore sanitario. . Compresi investimenti congiunti che si aspetta dalla forte base di partner in numero limitato, la società prevede di mobilitare un totale di 400-500 milioni di USD in imprese internazionali e saudite del settore sanitario nell’Arabia Saudita con importanti progetti di espansione nel Regno. .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
RIYADH, Arabia Saudita e DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

TVM Capital Healthcare, una società d’investimento in immobilizzazioni orientata alla crescita e all’espansione nel settore sanitario internazionale, oggi ha annunciato la chiusura del TVM Healthcare Afiyah Fund LP a circa 250 milioni di USD, il suo secondo gruppo di immobilizzazioni nel Medio Oriente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per richieste di informazioni PR contattare:

Holly Radel
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240528413826/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti