JESSICA ALBA È LA NUOVA TESTIMONIAL DI BELLEZZA DI BRAUN

Braun è lieta di annunciare la collaborazione con Jessica Alba, attrice di fama mondiale, icona di bellezza e ora nuova Beauty Ambassador del Brand.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

JESSICA ALBA È LA NUOVA TESTIMONIAL DI BELLEZZA DI BRAUN

Jessica Alba, the new Braun Beauty Ambassador (Photo: Business Wire)

La celebre attrice sarà protagonista della nuova campagna Braun on air da Marzo 2014 su TV, stampa e on-line e con pubblicità nei punti vendita.

“Jessica Alba è una donna forte, passionale e rappresenta un vero modello; per questo è la testimonial perfetta per parlare di bellezza quotidiana e di come i nostri prodotti possano aiutare le donne a sentirsi sempre al meglio. Braun l’ha scelta per i suoi principi, per il suo talento e per la sua abilità di destreggiarsi tra gli impegni della carriera di attrice e quelli di mamma” ha detto Alessandra Dolfini – Direttore Marketing Globale Braun.

Braun crea dispositivi di bellezza che, semplicemente premendo un pulsante, rendono pelle e capelli belli e splendendi, perché Braun desidera che ogni donna si senta meravigliosa sia dentro che fuori e che sia sicura di sé. Jessica Alba, oltre ad essere un attrice di successo e madre di due splendide bambine, è famosa per il suo impegno a sostegno delle cause delle donne, ed è proprio questo suo modo di essere a renderla la perfetta Beauty Ambassador di Braun.

Braun

Braun è un marchio Procter & Gamble, leader nella rasatura e nell’epilazione elettrica. Braun è stata fondata nel 1921 a Kronberg, in Germania. Sviluppa e produce una grande varietà di piccoli elettrodomestici che coniugano innovazione tecnologica, qualità affidabile e design distintivo. La gamma va dai rasoi elettrici e prodotti di bellezza agli elettrodomestici (oggi in licencing perpetuo al partner De’Longhi, azienda leader nel segmento dei piccoli elettrodomestici per la cucina e per la casa). I prodotti Braun godono di una distribuzione a livello mondiale. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare www.braun.com/it.

Procter & Gamble

P&G si rivolge a circa 4.8 miliardi di persone in tutto il mondo con i suoi marchi. La società ha uno dei più grandi portafogli di marchi di fiducia e qualità, fra cui Dash, Pantene, Head&Shoulders, Olaz, Ambi Pur, Az, Oral B, Gillette, Max Factor, Mastro Lindo, Lenor, Vicks, Herbal Essences, Wella.

La community P&G include attività in circa 70 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.pg.com.