Swisscom seleziona Patton CPE per il servizio VoIP Business Connect

SmartNode™… More than just talk!
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Patton Electronics—Produttore statunitense dei pluripremiati SmartNode™ VoIP e altre apparecchiature collegate—ha annunciato oggi che Swisscom ha scelto SmartNode 5300 come l'enterprise session border controller (E-SBC) in sede cliente per il suo nuovo servizio telefonico Business Connect su base IP per piccole e medie imprese (PMI).

Swisscom seleziona Patton CPE per il servizio VoIP Business Connect

Daniel Suter Business Connect Product Manager Swisscom (Photo: Business Wire)

Il servizio Swisscom Business Connect offre i risparmi sui costi della telefonia SIP a tariffa unica—comprese le chiamate gratuite fra uffici—integrando l'IP PBX esistente di un cliente con un collegamento SIP e centralino virtuale di Swisscom.

"Lo SmartNode ESBR è una parte essenziale del nostro servizio", ha spiegato Daniel Suter, Responsabile dei prodotti per Swisscom Business Connect.