Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Exscientia terrà una presentazione alla 22 a Annual Global Healthcare Conference di Morgan Stanley

Exscientia plc (Nasdaq: EXAI) oggi ha annunciato che David Hallett, Direttore generale e Direttore scientifico ad interim, participerà a una conversazione informale alla 22 a Annual Global Healthcare Conference di Morgan Stanley mercoledì 4 settembre 2024 alle ore 7:00 EDT (12:00 BST). Un webcast live della conversazione informale sarà disponibile sul sito della Società, alla sezione “Investors & Media” all'indirizzo investors.exscientia.ai . Una replica archiviata del webcast sarà…
OXFORD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Exscientia plc (Nasdaq: EXAI) oggi ha annunciato che David Hallett, Direttore generale e Direttore scientifico ad interim, participerà a una conversazione informale alla 22 a Annual Global Healthcare Conference di Morgan Stanley mercoledì 4 settembre 2024 alle ore 7:00 EDT (12:00 BST).

Un webcast live della conversazione informale sarà disponibile sul sito della Società, alla sezione “Investors & Media” all'indirizzo investors.exscientia.ai. Una replica archiviata del webcast sarà disponibile per circa 30 giorni dopo la presentazione.

Informazioni su Exscientia

Exscientia è una società di tecnologia farmaceutica che progetta e sviluppa farmaci, impegnata a creare medicinali più efficaci e più rapidi per i pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Relazioni con gli investitori:
Sara Sherman / Chinedu Okeke
investors@exscientia.ai

Media:
David Keown
media@exscientia.ai

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240828076312/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti