Carlo Spinelli (IdD) chiede al sindaco di Capranica Prenestina di aderire al bando regionale dei finanziamenti per il recupero degli insediamenti urbani storici
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Finito il periodo vacanziero di una torrida estate, la politica torna al lavoro anche negli enti locali. Il segretario provinciale romano e responsabile nazionale per la Politica Interna del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli in qualità di consigliere comunale in quel di Capranica Prenestina, dimostrando ancora una volta la passione che lo lega alla sua carica elettiva riconfermata nel giugno scorso, invia tramite PEC al sindaco del comune prenestino un bando regionale che prevede finanziamenti per il recupero degli insediamenti urbani storici.
Queste le parole dell'esponente IdD: " Nel mese scorso la Regione Lazio ha fatto uscire un bando regionale per finanziare il recupero degli insediamenti urbani storici da destinare all'utilizzo per le politiche sociali oltre che per un piano che prevede la salvaguardia ambientale e il risparmio energetico. Credo - prosegue Spinelli - che sia importante per un comune che già pone le politiche sociali al centro della sua attività amministrativa, non farsi sfuggire l'occasione per accedere a questi finanziamenti per questo ho suggerito al sindaco Colagrossi tramite una PEC di convocare in seduta straordinaria e urgente un Consiglio comunale dove discutere e votare la possibile adesione del nostro comune a questo bando. I tempi sono abbastanza stretti, la scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 26 settembre attendo quindi una risposta celere. Per completezza di informazione - conclude Carlo Spinelli - la PEC è stata protocollata con numero protocollo 00002635 del 12/09/2024".
Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
email [email protected]
italia dei diritti (Leggi tutti i comunicati)
piazza del fragolino 1
ooo74 nemi Italia
[email protected]
3929442156