RETE ITALIA APS Affiliata CNS Libertas avvia incontri tecnici riguardanti il disegno di legge sul Made in Italy

Rete Italia APS informa i propri referenti, gruppi, associazioni e simpatizzanti che il MIMIT - Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha annunciato che il Consiglio dei ministri ha approvato un disegno di legge sul Made in Italy, che reca disposizioni organiche per valorizzare e promuovere le produzioni di eccellenza, le bellezze storico artistiche e le radici culturali nazionali come fattori da preservare e trasmettere per la crescita dell’economia del Paese.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Fabriano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Fabriano, giovedì 1° giugno 2023

Autore: Sergio Sambi

Comunicazione:

Nell’intento di dare massima diffusione alla notizia e di poter essere partecipe e utile nelle proposte da suggerire al Governo, tramite alte competenze professionali, Rete Italia APS chiede ai componenti del Comitato Tecnico Operativo e Scientifico ed ai referenti territoriali che predispongano loro opinioni e note per tutte le filiere di interesse pubblico da organizzare e proporre. Il CTO programmerà apposito gruppo lavoro aperto e fisserà incontri operativi. Le note inviatele alla mail [email protected] grazie.

il testo completo articolo su: https://www.reteitalia.org/rete-italia-aps-affiliata-cns-libertas-avvia-incontri-tecnici-riguardanti-il-disegno-di-legge-sul-made-in-italy/

Sergio Sambi
Rete Italia APS News