McKay Brothers riceve un investimento di minoranza da Citadel Securities
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
McKay Brothers (“McKay” o la “Società”), una delle principali imprese nel settore dei dati di mercato a latenza ultrabassa e dei network wireless, oggi ha annunciato che Citadel Securities ha effettuato un investimento di minoranza in McKay per supportarne la crescita continua del business riguardante la connettività e i dati globali.
Ai sensi dell’operazione Citadel Securities riceverà una quota di capitale in McKay e i co-fondatori di quest’ultima, Stéphane Tyč e Bob Meade, continueranno a detenerne la maggioranza di controllo del capitale. I termini finanziari dell’accordo non sono stati divulgati.
McKay continuerà a operare indipendentemente e seguendo i principi del suo core business: offrire agli abbonati parità di condizioni nello svolgimento delle attività e uguale accesso al servizio di minima latenza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241111145622/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media: [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241111145622/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti