Istituzione di NTT Global Sourcing, Inc.

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nippon Telegraph and Telephone Corporation (NTT; Sede generale: Chiyoda-ku, Tokyo; presidente e direttore generale: Jun Sawada)(TOKYO:9432) istituirà una nuova società specializzata nell’approvvigionamento nel novembre del 2018 (data programmata), la quale consoliderà i volumi di approvvigionamento di tutte le imprese facenti parte del gruppo e si occuperà della negoziazione centralizzata dei prezzi e dell’esecuzione dei contratti stipulati con i fornitori su scala globale, ecc. La nuova società sarà controllata da NTT, Inc., che dovrebbe essere istituita entro il terzo trimestre dell’esercizio terminante il 31 marzo 2019.