"Pappa e Citti" un esempio di ristorazione vincente

A pochissimi giorni dall'inaugurazione il ristorante di specialità sarde a Jesi, registra un successo imprevedibile. Merito della semplicità e qualità dell'offerta
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Semplicità e qualità sono il segreto di Pappa e Citti, il ristorante di specialità Sarde, appena inaugurato a Jesi, nel pieno centro della regione marche.

Sandro e Francesco Ferrara, mettono il massimo impegno nel loro progetto. "Il segreto è fare le cose per bene e non lasciarsi trascinare dall'idea che bisogna sempre accontentare tutti". Afferma Sandro, il più grande dei due fratelli, che si occupa della cucina, "chi viene da noi, sa che trova prodotti di qualità e genuinità e non deve discutere", continua sorridendo.

Pappa e Citti in sardo vuol dire mangia e sta zitto. "qui da noi i nostri clienti non troveranno un menù con cento piatti, ma poche proposte, ogni giorno diverse. Non particolarmente ricercate, ma di altissima qualità."

Sarà per questo, sarà per la simpatia dei gestori, che in un periodo particolarissimo come questo, dove la crisi, vede la ristorazione viaggiare con segni negativi, che nonostante tutto che il ristorante è quasi sempre pieno, segno che la proposta ha incontrato il favore delle persone che sempre di più hanno bisogno di qualcosa semplice ma di qualità.

Inoltre i prezzi sono equilibratissimi ed anche questo è un segnale di ulteriore qualità dell'offerta.

Un mix vincente che ha ricevuto il favore della gente che arriva da tutte le parti, non solo da Jesi.

Pappa e Citti consiglia la prenotazione allo 351 2439989   Chiuso la Domenica sera ed il Lunedì