Rêv e Searchlight completano l'acquisizione di Netspend per 1 miliardo di dollari
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La società di pagamenti internazionali Rêv Worldwide (Rêv), in collaborazione con i fondi consigliati da Searchlight Capital Partners, L.P. (Searchlight), oggi ha completato l'acquisto dell'attività per consumatori Netspend da Global Payments (NYSE: GPN) in una transazione interamente in contanti del valore di 1 miliardo di dollari.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230501005177/it/
Netspend Founder Roy Sosa returns to the company as its CEO and Chairman (Photo: Business Wire)
La transazione di carve-out vede il ritorno di Netspend sotto il controllo dei suoi fondatori Roy e Bertrand Sosa, innovatori del settore del prepagato che hanno anche fondato Rêv. Netspend rimarrà un collaboratore di Global Payments, sostenendo l'attività di trattenimento delle carte di pagamento della società.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230501005177/it/
Copyright Business Wire 2023Rêv Worldwide
Meredith DeSpain
(512) 815-2721
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230501005177/it/