Salone del Mobile 2016. La collezione “Vita” di Rubinetterie Fratelli Frattini. Il nuovo volto dell’eleganza.

Sobrietà e raffinatezza valorizzano il bagno contemporaneo con la nuova collezione “Vita” di Rubinetterie Fratelli Frattini.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

San Maurizio D'Opaglio, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Grazie al know-how tecnologico aziendale, Vita racchiude l’indiscussa qualità che da oltre cinquantasette anni caratterizza i prodotti Fratelli Frattini: elegante e curata nel design, semplice e funzionale nel suo utilizzo. Infatti, l’inedita serie dà personalità all’ambiente bagno moderno, grazie ai volumi geometrici di forte appeal, ed inoltre soddisfa le differenti esigenze di arredamento e di funzionalità, grazie ai numerosi modelli disponibili, per lavabo, bidet, vasca e doccia, anche nelle varianti floor-standing. Inoltre è possibile spaziare tra le finiture cromo, oro, oro antico, cromonero o inox, oppure optare per la lussuosa variante “Vita Stone” realizzata con le pietre preziose malachite, lapislazzulo, marmo bianco statuario e marmo nero portoro.

La collezione “Vita” sarà presentata in anteprima al Salone internazionale del Bagno, nel contesto del Salone del Mobile 2016 di Milano dal 12 al 17 aprile, Padiglione 24, stand B.07.

www.frattini.com