i2c Inc. Greg Leos è il nuovo direttore vendite per guidare la strategia di vendita globale

Un veterano di VikingCloud e Fiserv si unisce a i2c per supportare la presenza sul mercato globale in rapida crescita i2c Inc., provider leader di tecnologie bancarie e di pagamento, ha annunciato oggi la nomina di Gregory A. Leos a Chief Sales Officer. In questo ruolo, Greg sarà responsabile della guida della strategia di vendita globale e della crescita del fatturato di i2c, Inc. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

REDWOOD CITY, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230711847911/it/

i2c Inc. Announces Greg Leos as New Chief Sales Officer to Drive Global Sales Strategy. VikingCloud and Fiserv veteran joins i2c to support rapidly growing global market presence. (Photo: Business Wire)

Greg porta in i2c una grande esperienza, avendo guidato notevoli trasformazioni aziendali nei settori dei servizi finanziari e della sicurezza dei dati. In precedenza, Greg ha ricoperto il ruolo di Chief Revenue Officer presso VikingCloud, un'azienda globale di cybersicurezza e conformità dei pagamenti.