Dongfeng Motor Charm sbarca in Italia con diverse attività

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ad aprile 2024, il marchio VOYAH di Dongfeng è stato presentato in grande stile a Milano, Italia, sbarcando ufficialmente sul mercato italiano con il tema “Designing Evolution”. Alla vigilia del lancio, VOYAH ha debuttato a Palazzo Serbelloni, un antico edificio milanese, dove il marchio di lusso ha inaugurato la sua “royal venue”. L'evento di presentazione, di altissimo profilo per un marchio automobilistico cinese che punta a un futuro globale, ha radunato diverse celebrità, segnando una tappa fondamentale. L'esposizione di VOYAH a Palazzo Serbelloni è durata un'intera settimana ed è stata aperta al pubblico e ai turisti di Milano, offrendo ai fruitori locali uno spettacolo visivo senza precedenti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240906407936/it/

Dongfeng Motor Charm sbarca in Italia con diverse attività

Dongfeng brand activities in Italian market (Photo: Business Wire)

A partire da quest'anno, Dongfeng ha continuato a svolgere un'attività di marketing diversificata sul mercato italiano. Per rafforzare ulteriormente l'influenza del marchio in Italia, VOYAH ha anche sponsorizzato il Macerata Opera Festival in Italia nel 2024. A luglio, molti modelli di VOYAH sono apparsi per le strade di Macerata, attirando l'attenzione di celebrità locali, turisti e residenti.

Inoltre, Dongfeng promuove attivamente l'espansione dei canali di vendita italiani. A luglio di quest'anno, Dongfeng ha invitato decine di importanti gruppi di concessionari italiani a partecipare all'evento. Attualmente, quattro dei principali gruppi di distribuzione automobilistica italiani hanno firmato contratti ufficiali con Dongfeng. Il 12 settembre, inoltre, Dongfeng sfrutterà l'occasione offerta dal Salone dell'Auto di Torino per organizzare l'evento DONGFENG DAY-EUROPE: saranno presentati i nuovi modelli in procinto di arrivare sul mercato italiano, tra cui le autovetture Dongfeng, VOYAH, i veicoli a carburante, ibridi ed elettrici puri del marchio MHERO, tra cui berline, SUV, monovolume, fuoristrada e altri, con l'obiettivo di soddisfare diverse esigenze dei consumatori italiani, ovvero gli spostamenti familiari, il commuting urbano, l'accoglienza dei VIP e l'esperienza off-road.

Gli eventi del marchio DONGFENG DAY confermano la ferma fiducia di Dongfeng Motor nel rafforzamento del segmento europeo e dimostrano l'impegno del marchio Dongfeng a stabilire un'immagine internazionale di “Qualità, tecnologia e sostenibilità ecologica”. In futuro, Dongfeng continuerà a sviluppare le attività del marchio “DONGFENG DAY” per garantire nuovi livelli di comunicazione globale.