SAVE THE DATE! – STAGE ON THE BEACH (PORTAMI A BALLARE)

Tale iniziativa è semplice ma significativa allo stesso tempo, in quanto ha un elevato valore sociale e rappresenta un primo passo verso la ripresa della normalità dopo l’allontanamento causato dal Covid-19, grazie al potere di aggregazione e condivisione rappresentato dal ballo e dallo sport.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Siete tutti invitati a partecipare al grande evento di ballo latino-americano Stage on the Beach (Portami a Ballare) che si terrà a Sottomarina il 17 luglio  2021 in presenza presso la palestra della Scuola Elementare “Bruno Caccin” (Viale Tirreno, 86, 30015 Chioggia VE).

Per l’occasione, gli allievi del corpo di ballo Mira Que Ritmo e l’Orchestrina saranno accompagnati in un’esibizione di danze caraibiche dalla maestra e vicepresidente dell’Associazione p63 Sindrome EEC International APS Onlus Giulia Volpato, con il supporto dello staff dei tutor e dei maestri. Tale iniziativa è semplice ma significativa allo stesso tempo, in quanto ha un elevato valore sociale e rappresenta un primo passo verso la ripresa della normalità dopo l’allontanamento causato dal Covid-19, grazie al potere di aggregazione e condivisione rappresentato dal ballo e dallo sport.

Il pomeriggio dedicato all’evento Stage on the Beach (Portami a Ballare) sarà diviso in tre momenti importanti: dalle 16.30 alle 18.30, in seguito al saluto di benvenuto, si terrà il seminario teorico “Mira Qué Ritmo pre e post Covid-19, azioni e testimonianze a confronto. Lo sport accessibile.” Dalle 18.30 alle 19.00 si esibirà il gruppo Mira Qué Ritmo (dedicato in modo particolare a persone fragili e ipovedenti), infine dalle 19.00 alle 20.30 ci sarà uno stage di bachata sensoriale e salsa con timba accessibile e aperto al pubblico su prenotazione.

In particolare, si ringrazia l’ASD Latin Project per la collaborazione e l’esibizione dei suoi ballerini, oltre che il Comune di Chioggia per aver messo a disposizione la palestra della Scuola Elementare “Bruno Caccin”.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni: Giulia 347 4654277 - Ilenia 347 1839731

E-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Cristina Bolzonella
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)
Via Chiesanuova 228
35136 Padova
[email protected]
333 3063353