Sharp esporrà al CES 2023

Sharp Corporation (TOKYO:6753) si appresta a tornare al CES 2023 con tecnologie e prodotti avanzati che incarnano la gestione dell'azienda incentrata sull'ESG nell'ambito dei quattro temi New Energy, Automotive, AR/VR e TV. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221219005005/it/ (Graphic: Business Wire) Posizione dello stand Sharp: Petrus Ballroom, Wynn Las Vegas Hotel 3131 Las Vegas Blvd., Las…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LAS VEGAS & OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Sharp esporrà al CES 2023

(Graphic: Business Wire)

Posizione dello stand Sharp:
Petrus Ballroom, Wynn Las Vegas Hotel
3131 Las Vegas Blvd., Las Vegas, NV 89109, U.S.A.

Date e orari della mostra:
Dal 5 all'8 gennaio 2023 (da giovedì a domenica); dalle 10.00 alle 17.00.

Sharp presenterà per la prima volta al di fuori del Giappone l'LC-LH (Liquid and Crystal Light Harvesting), un dispositivo fotovoltaico per interni sviluppato integrando celle solari sensibilizzate e tecnologia LCD.