Information Technology
Afiniti e LivePerson integrano le tecnologie di intelligenza artificiale per aiutare i marchi a migliorare il coinvolgimento dei clienti
Afiniti, il principale fornitore al mondo di intelligenza artificiale che abbina i clienti agli agenti dei contact center, e LivePerson (Nasdaq: LPSN), leader mondiale nelle soluzioni per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato oggi l'integrazione nativa della tecnologia di accoppiamento AI di Afiniti con il Cloud conversazionale di LivePerson ®. Questa partnership strategica aiuterà i clienti a conversare meglio con i marchi sui loro canali digitali preferiti, mettendoli in contatto con gli agenti del contact center in base alla loro migliore corrispondenza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220913005349/it/
Copyright Business Wire 2022Richieste dei media
Matthew Gray
Afiniti
media@afiniti.com
Mike Tague
LivePerson
mtague@liveperson.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220913005349/it/