GIORGIA TRASSELLI IN SCENA A BRISIGHELLA: LA TATA PIÙ AMATA DEL PICCOLO SCHERMO SI ESIBISCE CON "GLI IMPOPOLARI" IN UNA SERATA DI MUSICA E PAROLE

L'attrice racconta le inquietudini e le speranze del nostro tempo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Ravenna, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Il foyer del Teatro Comunale Pedrini di Brisighella si prepara ad accogliere un volto amatissimo del nostro panorama televisivo e teatrale: l'attrice Giorgia Trasselli, indimenticabile "tata" della celebre serie TV "Casa Vianello", nonché interprete teatrale di magnifica caratura, sarà protagonista dello spettacolo in programma domenica 17 dicembre alle ore 21 in compagnia de "Gli Impopolari".

Il gruppo, formato da musicisti di grande esperienza (Francesco Bufarini - voce, Giovanni Baleani - chitarra, Riccardo Trasselli - contrabbasso) coadiuvati da un vero talento della musica jazz (Stefano Paolini, alla batteria) offrirà al pubblico il suo repertorio fatto di brani della tradizione popolare reinterpretati con il gusto e la raffinatezza di una ricerca pensata alla luce della modernità. Giorgia Trasselli, attrice di lunghissima carriera e dal talento versatile, interpreterà insieme al gruppo le narrazioni e le speranze del nostro tempo attraverso le parole e le domande che quotidianamente interrogano il nostro vivere, fatto di chiaroscuri, inquietudini e malinconie.

La biglietteria dello spettacolo (intero: 5 €, ridotto under-25: 2 €) è già attiva all'indirizzo: [email protected].

L'evento è frutto della preziosa sinergia tra La Corelli, Ministero della CulturaRegione Emilia Romagna, Comune di Brisighella, AIAM e Tuke SAS.

Gemma Galfano
 La Corelli Soc. Coop. (Leggi tutti i comunicati)
Via Classicana, 313
48124 Ravenna Ravenna