Punti salienti della ricerca SmartStream: il 71% delle aziende investe in dati di riferimento e molte aumentano la generazione di alfa

SmartStream, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM ® ) ha presentato oggi i risultati di una nuova indagine condotta in collaborazione con Acuiti Management Intelligence. Il rapporto, intitolato “Il futuro dei dati di riferimento: dalla conformità all'alfa”, evidenzia la crescente importanza degli investimenti nei dati di riferimento per le società finanziarie e i progressi compiuti nella standardizzazione e automazione dei dati. Sono stati…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SmartStream, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM® ) ha presentato oggi i risultati di una nuova indagine condotta in collaborazione con Acuiti Management Intelligence. Il rapporto, intitolato “Il futuro dei dati di riferimento: dalla conformità all'alfa”, evidenzia la crescente importanza degli investimenti nei dati di riferimento per le società finanziarie e i progressi compiuti nella standardizzazione e automazione dei dati.

Sono stati intervistati partecipanti provenienti da tutto il mercato dei derivati, tra cui: fondi d'investimento, società di trading proprietario, fornitori di energia, FCM bancari e non bancari e broker. I risultati rivelano che negli ultimi cinque anni le aziende hanno effettuato investimenti o cambiamenti significativi nel modo in cui le loro organizzazioni gestiscono ed elaborano i dati di riferimento per la gestione dei dati di negoziazione, e l'automazione si è rivelata il principale fattore trainante.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per ulteriori informazioni
Shamira Alidina, direttrice relazioni con i media, Dina Communications
Tel: +44 (0) 7801 590718
E-mail: [email protected]

Nathan Gee, responsabile globale del marketing, SmartStream
Tel: +44 (0) 20 7898 0630
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241127818825/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili