AT&T e Kigen portano la flessibilità delle SIM ai dispositivi IoT cellulari
AT&T e Kigen stanno collaborando per snellire la produzione con un migliore accesso a una catena di fornitura SIM integrata. AT&T si integra con Kigen per offrire alle imprese flessibilità e sicurezza nell'approvvigionamento di chipset, moduli e produttori a contratto. . Il SIM OS, i servizi di gestione centrale e la generazione dati leader nel settore di Kigen consentiranno l'accesso continuo al network di AT&T tramite le tecnologie LTE, LTE-M e NB-IoT. . L'integrazione di SIMs nelle prime fasi di produzione unirà SIM fornitura di chip, consentendo ai produttori su ampia scala di ottimizzare la produzione e aiutare nuove leve ad adottare IoT cellulare. .
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
BELFAST, Irlanda del Nord,
(informazione.it - comunicati stampa - industria)
AT&T e Kigen stanno collaborando per aiutare i clienti a snellire le loro catene di fornitura e ridurre il time to market per le imprese che intendono utilizzare la connettività sicura con SIM, embedded SIM (eSIM) e integrated SIM (iSIM) nei loro dispositivi IoT.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210810006044/it/
Copyright Business Wire 2021Dale Kaszycki
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210810006044/it/
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa