Digi Communications N.V. annuncia informazioni su una linea di credito stipulata tra Digi Group e un sindacato di banche, a parziale rifinanziamento del prestito a breve termine del mese di ottobre 2017 (il 'prestito ponte 2017')

La Società desidera informare investitori e mercato che, in data 1 febbraio 2018, RCS & RDS S.A. (la controllata della Società in Romania – " RCS&RDS" ), DIGI Távközlési és Szolgáltató Korlátolt Felelősségű Társaság (controllata di RCS & RDS S.A.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BUCAREST, Romania, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La Società desidera informare investitori e mercato che, in data 1 febbraio 2018, RCS & RDS S.A. (la controllata della Società in Romania – "RCS&RDS"), DIGI Távközlési és Szolgáltató Korlátolt Felelősségű Társaság (controllata di RCS & RDS S.A. in Ungheria – "Digi Kft."), in qualità di beneficiari, la Società, in qualità di garante, Citibank N. A., London Branch e ING Bank N.V. in qualità di arranger (coordinatori), ING Bank N.V. in qualità di banca agente del finanziamento, oltre a diversi altri istituti finanziari, in qualità di finanziatori, hanno stipulato un prestito sindacato relativo a 3 linee di credito in HUF, RON ed EUR (la 'linea di credito sindacata 2018").

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per Digi Communications NV
Serghei Bulgac, +4031 400 4444
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180203005049/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili