Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

LOSTnFOUND: primato mondiale nel monitoraggio di beni mobili

Una nuova vantaggiosa soluzione per il monitoraggio globale di beni mobili porta efficienza e sicurezza senza precedenti nella catena di fornitura.
ADLISWIL, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La società svizzera specializzata in telematica LOSTnFOUND ha lanciato NIMBO, un nuovo sistema di monitoraggio merci, sviluppato per aiutare le società a offrire un servizio clienti migliore e a portare maggiore trasparenza ed efficienza nella catena di fornitura. LOSTnFOUND® NIMBO segue merci in tutto il mondo tramite la rete mobile di telecomunicazioni e si distingue per prezzo di acquisto e costi operativi estremamente bassi. Il modulo di tracking è piccolo, leggero e consuma pochissima energia.

Al giorno d'oggi molte società considerano la trasparenza e l'efficienza più importanti che mai al fine di sopravvivere a una concorrenza sempre più spietata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

LOSTnFOUND:
Lucia Flury
Telefono: +41 (0)44 500 40 95
Email : lucia.flury@lostnfound.com
Immagini: www.lostnfound.com/presse

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140429005152/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti