Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Comdata Albania premiata come uno dei migliori posti di lavoro in Albania nel 2020

Comdata Albania, parte di un importante fornitore globale di servizi innovativi per l'interazione con i clienti e la gestione dei processi, di recente è stata riconosciuta come uno dei migliori posti di lavoro del 2020. Best Places to Work è il programma internazionale di certificazione delle risorse umane che offre ai datori di lavoro di diversi paesi l'opportunità di conoscere meglio il livello di coinvolgimento e soddisfazione dei dipendenti, e che premia le imprese che offrono un'eccellente…
TIRANA, Albania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Comdata Albania, parte di un importante fornitore globale di servizi innovativi per l'interazione con i clienti e la gestione dei processi, di recente è stata riconosciuta come uno dei migliori posti di lavoro del 2020. Best Places to Work è il programma internazionale di certificazione delle risorse umane che offre ai datori di lavoro di diversi paesi l'opportunità di conoscere meglio il livello di coinvolgimento e soddisfazione dei dipendenti, e che premia le imprese che offrono un'eccellente esperienza di lavoro con gli standard più elevati in materia.

"Dal debutto sul mercato albanese, avvenuto quasi 2 anni fa, la priorità principale di Comdata è stata creare un ambiente di lavoro in cui i dipendenti si sentano ben accolti e in cui imparare, crescere professionalmente e sentirsi parte di un grande team. Per noi i nostri collaboratore non fanno solo parte delle nostre attività; facciamo squadra con persone reali, che hanno buone idee e convinzioni condivise e, insieme, possiamo offrire un valore concreto ai clienti e alla nostra cultura professionale", ha dichiarato Marco Besso, direttore operativo per l'Albania e l'Italia centro-meridionale.

"Le persone sono l'asset più prezioso di Comdata e per noi è importante avere un impatto positivo sulla comunità in cui operiamo, promuovendo la diversità e l'inclusione. Crediamo che per i nostri dipendenti sia estremamente importante essere felici e percepire che il loro contributo è significativo non solo per l'azienda, ma anche per se stessi e per la comunità. Siamo molto orgogliosi di aver creato insieme un ottimo ambiente di lavoro; attualmente, secondo l'87% dei nostri collaboratori, Comdata è tra i migliori posti di lavoro dell'Albania", è stato il commento di Fabio Coi, responsabile delle risorse umane in Romania, Albania e all'estero.

"Comdata Albania è un'organizzazione che non solo consente ai dipendenti di sviluppare il proprio potenziale in una cultura diversificata, basata sulla fiducia e sull'integrità, ma che incoraggia tali valori", ha sottolineato John Sladden, Program Manager per l'Europa

INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA BEST PLACES TO WORK

Best Places To Work è un programma globale di certificazione delle risorse umane che attesta e riconosce l'eccellenza degli ambienti di lavoro in diversi paesi del mondo. L'attrattiva delle aziende viene valutata attraverso un processo in due fasi incentrato su 8 fattori, tra cui cultura, leadership, opportunità di crescita professionale e pratiche adottate per la gestione dei dipendenti. Oltre all'indagine sulla soddisfazione dei dipendenti, effettuiamo una valutazione delle risorse umane, rispetto alle pratiche HR implementate nell'organizzazione, basata sui nostri standard globali in materia.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bestplacestoworkfor.org

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

John Sladden
john@bestplacestoworkineurope.com
+44 208 895 6562

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili