HempFusion espande la propria presenza su scala globale accedendo al mercato europeo attraverso l’Irlanda

HempFusion Wellness Inc. (TSX:CBD.U) (“ HempFusion ” o la “ Società ”), prestigiosa azienda specializzata in prodotti per la salute e il benessere a base di CBD che sfrutta il potere nutritivo della canapa integrale, è lieta di annunciare il proprio ingresso nel mercato europeo attraverso la stipula di un contratto di distribuzione esclusivo con un distributore europeo dotato di una vasta rete di punti vendita al dettaglio. L’espansione, che ha ricevuto la piena approvazione dell’ente irlandese…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

HempFusion Wellness Inc. (TSX:CBD.U) (“HempFusion” o la “Società”), prestigiosa azienda specializzata in prodotti per la salute e il benessere a base di CBD che sfrutta il potere nutritivo della canapa integrale, è lieta di annunciare il proprio ingresso nel mercato europeo attraverso la stipula di un contratto di distribuzione esclusivo con un distributore europeo dotato di una vasta rete di punti vendita al dettaglio. L’espansione, che ha ricevuto la piena approvazione dell’ente irlandese preposto alla sicurezza degli alimenti (Food Safety Authority of Ireland, FSAI), comprende etichettatura, imballaggio e distribuzione in piena conformità alle norme dell’Unione Europea per prodotti selezionati a base di CBD e probiotici HempFusion a marchio Probulin.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210114005822/it/

HempFusion CBD 20mg (Graphic: Business Wire)

“Siamo estremamente compiaciuti dell’avvio delle vendite in Europa, cominciando dall’Irlanda, attraverso un contratto di distribuzione esclusivo con un distributore di beni di consumo che intrattiene dei solidi rapporti di collaborazione di lunga data con pressoché tutte le principali catene di vendita al dettaglio in Europa”, ha commentato il naturopata Jason Mitchell, cofondatore e amministratore delegato di HempFusion.