www.icetrade.it è online il nuovo portale della ferramenta

Con un focus sulle necessità dei professionisti del settore, è online il nuovo e-commerce di Ice trade s.r.l., la Ferramenta punta su un catalogo di migliaia di prodotti: l'offerta di Ice Trade spazia dall'edilizia, alla termoidraulica, all'arredo bagno, sanitari e accessori, utensileria e materiale elettrico, antinfortunistica, fai da te, oltre ai servizi di colorificio tintometrico, all'arredo giardino. Ampia scelta di produttori: Sika, Fassa Bortolo, Dianflex, Colorificio adriatico, Ivc, etc
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bari, (informazione.it - comunicati stampa - internet) E' online il nuovo e-commerce di Ice Trade s.r.l. La Ferramenta Pugliese ha scelto di puntare sul web, per offrire un catalogo prodotti ed un servizio al cliente sempre più completo ed efficiente. La gamma di prodotti oggi più ampia incontra le esigenze delle imprese edili, dei termoidraulici, pittori ed elettricisti, arricchendosi dei marchi più noti della Ferramenta edile e non, quali Sika, Camp, Fassa Bortolo, Dianflex, ivc etc.
Nell'ambito ferramenta spicca l'antinfortunistica, il fai da te, l'utensileria,il materiale elettrico, le attrezzature come scale e ponteggi, l'arredo giardino. Ampio spazio è dato alla termoidraulica con un'area che spazia dalla climatizzazione e riscaldamento sino alla rubinetteria, sanitari e accessori bagno. Inoltre Ice Trade offre il servizio di colorificio tintometrico offrendo i migliori colori e le vernici di più alta qualità.

Ice Trade s.r.l
Via Ruvo 37/39 Bisceglie (BT) Puglia
chiara barracano
 Intempra (Leggi tutti i comunicati)