SKF Italia Meet the World, in campo il 22 maggio

Tre i team che parteciperanno al torneo di calcio giovanile organizzato da SKF e dedicato a squadre di atleti con disabilità intellettiva certificata: Insuperabili, Juventus for special e Superboys & Girls
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Airasca (TO), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Si torna in campo domenica 22 maggio per il torneo di calcio giovanile SKF Italia Meet the World, il tradizionale appuntamento sportivo organizzato da SKF e riservato a squadre composte da giocatrici e giocatori con disabilità intellettiva certificata.

Presso l’impianto sportivo “Il podio” a Porte (TO), in Via Martellotto, Località Malanaggio, a partire dalle ore 9:30 si sfideranno i tre team protagonisti dell’evento - Insuperabili, Juventus for special e Superboys & Girls - in un triangolare che si concluderà nel pomeriggio.

Celebrare lo sport e suoi i valori positivi di lavoro di squadra all’insegna di una sana competizione è la finalità con cui SKF organizza questa manifestazione. In un clima di festa e condivisione che animerà tutta la giornata, le competizioni saranno intervallate da momenti di socialità tra atleti, allenatori, famiglie e pubblico e, al termine delle partite, la premiazione sarà l’occasione per congratularsi e riconoscere l’impegno di tutti i team in campo. La squadra vincitrice del torneo, inoltre, avrà la possibilità di partecipare come "SKF Italia" al Gothia Special Olympics Trophy, l’evento internazionale riservato a formazioni aderenti all’Organizzazione Special Olympics, in programma a Göteborg, in Svezia, dal 17 al 21 luglio 2022.

L’ingresso all’impianto per assistere alle partite è libero e l’evento è organizzato nel pieno rispetto delle normative anti Covid applicabili al momento della manifestazione.

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa