Tech. 2019: le vendite a livello internazionale del settore tecnologico arriveranno quest'anno alla vetta di 203 miliardi di dollari

Le vendite a livello internazionale del settore tecnologico arriveranno quasi a 203,6 miliardi di dollari nel 2019, secondo una nuova ricerca condotta da Tech . e prodotta in seguito ad una collaborazione fra Retail Week e World Retail Congress. L'impennata – un balzo anticipato del 3,6% dal 2018 - arriva mentre i proprietari dei negozi "fisici" si sforzano, fra le altre priorità, di aggiungere una dimensione digitale avanzata allo shopping offline. L'aumento degli acquisti al livello…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le vendite a livello internazionale del settore tecnologico arriveranno quasi a 203,6 miliardi di dollari nel 2019, secondo una nuova ricerca condotta da Tech. e prodotta in seguito ad una collaborazione fra Retail Week e World Retail Congress. L'impennata – un balzo anticipato del 3,6% dal 2018 - arriva mentre i proprietari dei negozi "fisici" si sforzano, fra le altre priorità, di aggiungere una dimensione digitale avanzata allo shopping offline. L'aumento degli acquisti al livello internazionale del settore IT è guidato anche dal bisogno di coinvolgere i clienti in nuovi modi, gestendo azioni, attività e promozioni in modi più efficaci e economicamente efficienti.

C'è anche un nuovo rapporto, A world in motion: Retail digital transformation across the globe, and the technology supporting it (Un mondo in movimento: la trasformazione del commercio digitale in tutto il globo, e la tecnologia che la sostiene), che identifica le tendenze per ogni nazione: