Comunicati Stampa
Information Technology

USP ottimizzata grazie al nuovo sito

Neting firma il restyling del sito web di Biometic, azienda leader nella scansione di frutta e alimenti. Un intervento focalizzato a costruire un’immagine più accattivante valorizzando agli occhi del mercato B2B l’unicità e l’avanguardia di tutta la gamma prodotti dedicata alla filiera della GDO
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L’innovazione come tendenza alla scoperta, capacità di rilevare e rendere visibile ciò che è invisibile agli altri. È la costante che cadenza il percorso imprenditoriale di Biometic, azienda leader nella progettazione di soluzioni per la scansione di frutta e alimenti. Con l’obiettivo di tutelare la salute dei consumatori e garantire la sicurezza alimentare della filiera della GDO, l’azienda utilizza tecnologie all’avanguardia, risultato di un continuo lavoro di ricerca e sperimentazione come Mito la nuova soluzione di scansione a raggi X 3D in grado di analizzare e individuare i più piccoli corpi estranei nelle confezioni e di verificare le caratteristiche qualitative del prodotto stesso grazie a un’indagine non distruttiva.

Una passione per la tecnologia che non si limita al prodotto finale ma vuole estendersi a tutti i touchpoint dell’ecosistema aziendale. Per questa ragione l’azienda ha deciso di rinnovare la propria immagine web affidando il lavoro di restyling del proprio sito a Neting, Full Stack Agency bolognese da anni protagonista di progetti digitali ad alto valore aggiunto. Diversi gli obiettivi raggiunti grazie alla competenza della squadra guidata dal Ceo Luca Mainieri a partire da un’immagine più accattivante in grado di veicolare e ottimizzare l’USP dei prodotti e delle soluzioni sviluppate. Ritrovati all’avanguardia che Neting è riuscita a valorizzare e a presentare al pubblico B2B attraverso una narrazione coerente e sviluppata per aree tematiche.

Rinnovato nell’aspetto grafico, ora il sito presenta un layout più moderno, progettato per rendere più immediata la comunicazione dei prodotti e dei servizi offerti. Particolare importanza assume la sezione dedicata alle soluzioni caratterizzate da schede tecniche che approfondiscono, attraverso un’equilibrata sintesi di immagini e parole, i plus e il funzionamento di ciascuna applicazione dedicata al settore alimentare. Il risultato finale dell’intervento è una nuova piattaforma sempre più accessibile e funzionale per un’azienda che in Italia e nel mondo si pone da sempre all’avanguardia in termini di innovazione, digitalizzazione, rapporto con i clienti e il mercato.

 

 

Neting Srl è una web agency tra le più dinamiche e innovative nel panorama nazionale, specializzata nella progettazione di esperienze digitali e identità visive ad alto valore aggiunto, progettate per rispondere alle esigenze del mercato e alle aspettative del consumatore. Tra le principali soluzioni create dall'azienda spicca WeVid, prima piattaforma di videoconferenze totalmente made in Italy.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Matteo Barboni
 Borderline Srl (Leggi tutti i comunicati)
via Parisio 16
40137 bologna
borderline@borderlineagency.com