Wilshire acquisirà Lyxor Asset Management Inc., importante fornitore di investimenti alternativi, da Amundi

La combinazione amplia i prodotti alternativi e le capacità di implementazione di Wilshire per servire la comunità di titolari di hedge fund e asset Wilshire, società leader nel settore dei servizi finanziari globali, ha stretto un accordo definitivo per acquisire Lyxor Asset Management Inc. (“Lyxor U.S.”), consulente di investimenti con sede negli Stati Uniti responsabile della gestione di beni per 20,8 miliardi di dollari 1, da Amundi, il principale gestore di fondi europeo. Attraverso questa…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SANTA MONICA, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Wilshire, società leader nel settore dei servizi finanziari globali, ha stretto un accordo definitivo per acquisire Lyxor Asset Management Inc. (“Lyxor U.S.”), consulente di investimenti con sede negli Stati Uniti responsabile della gestione di beni per 20,8 miliardi di dollari1, da Amundi, il principale gestore di fondi europeo. Attraverso questa transazione, Wilshire diventerà un fornitore leader di account di hedge fund gestiti e migliorerà la sua gamma di prodotti di investimento alternativi.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231030789228/it/

Lyxor U.S., società controllata interamente da Amundi Holdings US, Inc., offre soluzioni di investimento alternativo e di hedge fund a gestione del rischio per gli investitori istituzionali in Nord America.