Pappa e Citti piace ai giovani
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Mangiare bene e sano, gustando la qualità della cucina sarda, piace ai giovani.
Ce li hanno descritti, solo capaci di ingurgitare panini, salse, senza avere cura della qualità. "Non è assolutamente vero" ci dicono Francesco e Sandro Ferrara che insieme gestistono il ristorante Pappa e Citti a Jesi. "Moltissimi giovani sono nostri clienti.
Amano mangiare sano con prodotti sani ed equilibrati che noi proponiamo giornalmente nel nostro menù".
La conferma è arrivata con la visita del giovanissimo campione del mondo di fioretto: Tommaso Marini, cliente d'eccellenza del ristorante.
Chi meglio di un atleta, addirittura Campione del Mondo presta attenzione alla dieta, al mangiare sano ed in modo equilibrato?
I giovani trovano nel menù di Pappa e Citti a Jesi, prodotti di alta qualità. Una cucina, come insegna la tradizione sarda, semplice, giustamente nutritiva perchè gli ingredienti sono semplici e freschi.
Tommaso ci ha insegnato che con l'impegno costante, il sacrificio, ma anche con l'attenzione si possono ottenere ottimi risultati. L'importante è mettercela tutta.
Francesco e Sandro Ferrara, nel loro piccolo anche loro sono dei campioni perchè giornalmente non perdono occasione di mettercela tutta per cucinare sano con ingredienti di qualità ed essere ringraziati con un meraviglioso sorriso da parte dei loro clienti, che vale per loro quanto una medaglia.
Roma Italia