Cellebrite lancia il Diagnostics Tool per ridurre drasticamente i costi di riparazione dei dispositivi mobili presso i POS

Il Diagnostics Solution di Cellebrite fornisce localizzazione e correzione dell'insieme dei difetti dei cellulari nei punti vendita
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PETAH TIKVA, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cellebrite, azienda leader sul mercato dei dispositivi mobili per il trasferimento, back up e recupero dei dati presso i punti vendita, ha annunciato il lancio del Diagnostics Solution, uno strumento completo e facile da usare, che permette di identificare e risolvere in modo veloce i difetti dei dispositivi mobili presso i POS. Grazie a questo strumento diminuisce drasticamente la necessità di inviare i cellulari dichiarati NFF (No Fault Found) ai laboratori e ai centri di riparazione, contribuendo in tal modo a ridurre i costi, risparmiare tempo e migliorare il servizio.

In media, il costo dell'operazione necessaria per inviare un singolo dispositivo mobile al centro di riparazione della casa produttrice è di 80 dollari statunitensi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Contatto per i media negli Stati Uniti:
Cellebrite USA
Sharon Topper
Tel: 201-848-8552
E-mail: [email protected]
oppure
Contatto per i media nel Regno Unito:
éclat Marketing
Kim Smith or Dianne Canham
Tel: +44 (0)1276 486000
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120207006536/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti