Il nuovo B2Core v4 - Interfacce moderne e design rinnovato

La nota soluzione CRM e di back-office, B2Core, ha rilasciato un nuovo aggiornamento al suo servizio, comprese interfacce, design e funzioni. Il nuovo lancio, chiamato B2Core V4, presenta strutture back-end e front-end che semplificano il percorso dell'utente e migliorano l'esperienza cliente. Vediamone i dettagli. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240109159938/it/ The renowned CRM and…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il nuovo B2Core v4 - Interfacce moderne e design rinnovato

The renowned CRM and back-office solution, B2Core, has released a new front-end update that brings user experience to the next level. (Graphic: Business Wire)

Dashboard migliorato

Il nuovo aggiornamento mira a una maggiore personalizzazione e una semplificazione dell'esperienza dell'utente. Pertanto, è stata aggiunta una nuova barra dei comandi a sinistra del dashboard per controllare l'interfaccia e i widget, accedere rapidamente ai link e modificare l'assetto.