Un coccodrillo in gara ad X Factor portato da Lamarea

Chi l’avrebbe mai visto un coccodrillo in gara ad X Factor?
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Camaiore, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

No, non è uno scandalo animalista ma la nuova irriverente trovata della band pop rock versiliese “Lamarea” per il videoclip ufficiale di “Lacrime di coccodrillo”.

Dopo l’uscita in streaming e download su tutte le piattaforme dello scorso 3 marzo, la band torna con il videoclip del brano diretto da “River Studio” in cui i quattro ragazzi di Camaiore (LU) ricreano il noto talent show in vena satirica e con un protagonista del tutto insolito:

“Lacrime di coccodrillo è un brano introspettivo, un viaggio per cercare un posto in un mondo dove è troppo facile sentirsi sbagliati. Queste lacrime di coccodrillo sono di chi ha la coda di paglia, di chi è costretto a crescere ma vuole restare bambino e non vuole prendersi troppo sul serio. Per questo abbiamo voluto rappresentare una scena surreale ed ironica: come la prenderebbero i giudici di X Factor se si presentasse un coccodrillo come concorrente?” raccontano Filippo, Matteo ed i due Lorenzo de Lamarea.

Il videoclip di “Lacrime di coccodrillo” - brano distribuito da Ingrooves per l’etichetta “Estro records” ed “Edizioni M&M - D&G music” di Massimo Guidi e Marco del Freo e “Thaurus Publishing” - è già disponibile sulla piattaforma YouTube VEVO de Lamarea.

Guarda il videoclip ufficiale di “Lacrime di coccodrillo”: https://www.youtube.com/watch?v=ZARRrQG5Gbk