INIZIA IL COUNTDOWN PER IL RITORNO IN PISTA DEI PILOTI DELLA SCUDERIA RC MOTORSPORT
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il 4 e 5 maggio si scende in pista a Vallelunga.
Al via saranno presenti sul tracciato romano “Piero Taruffi” di Vallelunga i piloti Phaedra Theffo e Matteo Bisacchi della scuderia reggiana RC Motorsport che gareggeranno nel campionato italiano 2T Italian GP rispettivamente nella categoria 125 GP e 250 GP. La Theffo correrà con una moto Honda e dovrà migliorare il risultato della passata stagione dove nella classica finale a causa di un intervento chirurgico non rimandabile non ha partecipato ad una gara perdendo punti preziosi e giungendo sesta, un vero peccato perché si poteva giocare il secondo/terzo posto.
“Sono carica e pronta ad iniziare la stagione - commenta la Theffo - per cercare di fare bene e soprattutto vorrei arrivare a podio anche se non sarà facile visto l’elevato livello del campionato. Ad inizio aprile ho fatto una giornata di prove libere sulla pista parmense di Varano dè Melegari dove ho provato le modifiche fatte nel periodo invernale e sono contenta del livello della moto, in gara penso che avremo delle buone opportunità di far bene”.
Sulla pista laziale gareggerà anche Matteo Bisacchi su Honda 250 GP con l’intento di migliorare il terzo posto del 2023 dove causa un calo nel finale di stagione dove stava lottando per la vittoria finale si è dovuto accontentare del gradino più basso del podio.
“Non sarà facile stare nei primi tre visto l’elevato livello della categoria ma voglio provarci perché è un circuito che mi piace e soprattutto voglio giocarmi fino all’ultima gara il campionato visto che lo scorso anno ho dimostrato che per la vittoria finale posso esserci anch’io”.
RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
[email protected]
3663723930