PUMA riallinea la sua organizzazione marketing globale

La riorganizzazione migliorerà il coordinamento tra le categorie commerciali strategiche e velocizzerà i processi decisionali . Trasferimento delle attività marketing e di gestione del marchio da Boston alla sede centrale di Herzogenaurach . Il team marketing regionale degli Stati Uniti si consolida e assume ulteriori responsabilità . Richard Teyssier è il nuovo Global Brand & Marketing Director . Il CEO di PUMA Arne Freundt dichiara: "Con la riorganizzazione della nostra organizzazione marketing globale gettiamo le fondamenta organizzative per aumentare continuamente la brand elevation, una delle nostre principali priorità strategiche". .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, e BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nell'ambito dell'attuazione delle sue priorità strategiche, l'azienda tedesca PUMA attiva nel mondo dello sport sta riallineando la sua organizzazione marketing globale. La decisione getta le fondamenta organizzative per l'ulteriore brand elevation di PUMA, una delle tre priorità strategiche del marchio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230614205457/it/

PUMA riallinea la sua organizzazione marketing globale

As part of the implementation of its strategic priorities, German sports company PUMA is reorganizing the global Marketing Organization. PUMA’s Regional General Manager Europe Richard Teyssier will lead the Global Marketing Organization as Global Brand & Marketing Director, effective 1 July 2023. (Photo: Business Wire)