PUMA riallinea la sua organizzazione marketing globale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nell'ambito dell'attuazione delle sue priorità strategiche, l'azienda tedesca PUMA attiva nel mondo dello sport sta riallineando la sua organizzazione marketing globale. La decisione getta le fondamenta organizzative per l'ulteriore brand elevation di PUMA, una delle tre priorità strategiche del marchio.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230614205457/it/
As part of the implementation of its strategic priorities, German sports company PUMA is reorganizing the global Marketing Organization. PUMA’s Regional General Manager Europe Richard Teyssier will lead the Global Marketing Organization as Global Brand & Marketing Director, effective 1 July 2023. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230614205457/it/
Copyright Business Wire 2023Media:
Kerstin Neuber – Comunicazioni aziendali - PUMA – [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230614205457/it/