Tema sicurezza. Un problema sempre piu' sentito nella nostra Regione Umbria
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La criminalità in Umbria è un tema sempre più sentito e, in caso di elezione, si richiederà una maggiore collaborazione tra forze dell'ordine, guardie giurate e cittadini. Non si tratta di organizzare ronde, ma di avere cittadini pronti a essere un aiuto concreto per le forze dell'ordine. Una collaborazione importante che, con un maggiore controllo, sicuramente significa una maggiore prevenzione verso la sicurezza.
Proposte per la Sicurezza
Aldo Tracchegiani, insieme al Coordinatore Regionale per la Sicurezza Francesco Caccetta, sono pronti a presentare nuove proposte riguardo la sicurezza alla Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, in caso di elezione. L'obiettivo è quello di creare un sistema di sicurezza integrato che coinvolga attivamente tutte le parti interessate, garantendo così una maggiore protezione per tutti i cittadini umbri.
Un Impegno Concreto
La collaborazione tra forze dell'ordine, guardie giurate e cittadini rappresenta un passo fondamentale per migliorare la sicurezza in Umbria. Un maggiore controllo sul territorio significa una maggiore prevenzione e, di conseguenza, una riduzione della criminalità. Tracchegiani e Caccetta sottolineano l'importanza di un impegno concreto e condiviso per garantire la sicurezza di tutti.
Terni Italia